Circolare Prot. 1516 del 6/02/2018

Al fine di ottimizzare il servizio da parte dell’Ufficio tecnico e fornire il necessario supporto nell’uso delle tecnologie, con la presente si dispone e si invita il personale docente, quando se ne presenti la necessità, richieda l’intervento dell’ufficio tecnico con le seguenti modalità:

  1. Per comunicazioni urgenti usare la chat ufficiale del collegio dei docenti
  2. Per richieste ufficiali di a) acquisto materiale, b) segnalazione guasti e/o pericolo o richiesta intervento tecnico programmabile, c) richiesta assistenza per progetto, utilizzare i moduli precompilati che a breve saranno presenti on-line insieme alle procedure di inoltro.

L’ufficio tecnico provvederà, compatibilmente con gli orari degli assistenti tecnici, a pianificare l’intervento richiesto.

Premesso che non è possibile soddisfare alcuna richiesta in tempo reale verranno comunque soddisfatte le richieste di interventi realmente urgenti. A titolo esemplificativo si precisa che non verranno considerati urgenti interventi quali impostazione account utente, istallazione hardware e software, duplicazione file.

In riferimento alla necessità di sostituire materiale di uso immediato quali cavi, penne LIM, pile si fa presente che l’istituto dispone di riserve di materiale tecnico di uso immediato, tuttavia il tecnico interpellato, solo dopo una personale valutazione sulla necessità di sostituzione, provvederà immediatamente alla stessa, se necessaria.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annateresa Rocchi

  Circolare Acquisti Assistenza Def

  Modello Richiesta Materiale

  Modulo Segnalazione E Richiesta Intervento Tecnico

  Richiesta Supporto Progetto



Sezioni