Circolare Prot. del 14/04/2018

Si invitano gli studenti delle classi terze, quarte, quinte a consegnare presso la postazione predisposta nella sede di via Parco Nazionale durante la ricreazione, improrogabilmente, entro il 10 maggio 2018 il modulo di domanda relativo ai crediti formativi e scolastici, corredato dalle relative certificazioni (allegato 1).

I crediti formativi interni devono essere certificati dal docente referente che con la propria firma sul modulo (allegato 1) attesta la partecipazione dell’alunno.

Le certificazioni relative ai crediti formativi esterni, vedi titoli valutabili nella tabella allegata, devono essere rilasciate da enti, associazioni e istituzioni presso i quali lo studente ha realizzato l’esperienza e devono contenere una sintetica descrizione della stessa. Per ogni attività esterna va presentato la certificazione in copia.

La partecipazione ad iniziative complementari ed integrative di Istituto verrà valutata per la definizione del credito scolastico, secondo la tabella approvata dal collegio docenti (vedi allegato 2).

La documentazione è reperibile sul sito www.istitutotecnicoacerbope.gov.it e c/o segreteria alunni.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annateresa Rocchi

  Circolare Crediti 2017 2018

  Allegati 1 2



Sezioni