Circolare Prot. n. 14102 del 27/11/2019

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, sentito il Comitato Studentesco, è convocata l’assemblea studentesca di novembre, eccezionalmente, per il giorno LUNEDI’ 2 DICEMBRE 2019, nel campo sportivo antistante la palestra A

  •  dalle ore 9:10 alle ore 11:10 per le CLASSI PRIME e SECONDE (TUTTI I CORSI)
  •  dalle ore 11:10 alle ore 13:10 CLASSI TERZE, CLASSI QUARTE, CLASSI QUINTE (TUTTI I CORSI)

 con il seguente o.d.g.: “La cultura HIP HOP contro le discriminazioni sociali ”

 Si tratta di un’assemblea di istituto tematica, prevista dalla normativa vigente, e richiesta dai rappresentanti di istituto, in accordo con i rappresentanti di classe.

Nelle ore non impegnate nell’assemblea gli studenti svolgeranno regolarmente le lezioni.

ALL’ASSEMBLEA PARTECIPERANNO: ANDREA MARTELLI alias CUBA CABBAL, ANDREA DONO alias DONO, VINCENZO RIN alias RIN.

I rappresentanti di Istituto, il comitato studentesco e il servizio d’ordine vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta dal Dirigente Scolastico in ogni momento per motivi disciplinari.

Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo, i cancelli resteranno chiusi.

Durante l’assemblea la vigilanza diretta sugli studenti non è affidata ai docenti ed ai collaboratori scolastici, ma al Comitato Studentesco ed ai Rappresentanti di Istituto.

Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé o ad altri sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.

Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici e negli spazi esterni in base agli orari ed ai compiti assegnati.

LA PRESENTE VALE COME AVVISO ALLE FAMIGLIE E LIBERATORIA DALLA VIGILANZA DIRETTA DEI DOCENTI SUGLI ALUNNI IN ASSEMBLEA DAL MOMENTO IN CUI VIENE PUBBLICATA SUL SITO.

GLI ALUNNI SONO TENUTI AD INFORMARE I GENITORI.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo Di Michele

  Assemblea 2dicembre



Sezioni