Avviso, interno del 22/05/2019

Sabato 1 giugno, in occasione dell’inaugurazione dei nuovi laboratori allestiti con i finanziamenti PON FERS, la comunità scolastica del Tito Acerbo premierà gli studenti che si sono distinti nelle competizioni sportive, hanno vinto premi e concorsi o hanno contribuito in vari modi a tenere alto il prestigio del nostro storico Istituto.

Invito tutti,  i docenti e alunni,  a segnalarmi al più presto, per mail (petd010008@istruzione.it),  i nomi degli studenti meritevoli di tale riconoscimento, indicando nome cognome, classe e motivazione.

La premiazione si svolgerà nei campetti sportivi antistanti le palestre dopo la ricreazione e utilizzeremo un service per l’amplificazione, per cui sarà possibile anche qualche breve esibizione canora o di danza , invito a segnalarmi chi si può occupare di organizzare questi intermezzi  o chi può esserne protagonista

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Avviso 1 Giugno 2019