Avviso, interno del 3/10/2019

Prosegue a cura dei Distretti italiani del Club Rotary International l’iniziativa di cui all’oggetto, che propone per l’anno 2019/2020 il tema La legalità e l’Etica nel Web: uso corretto e responsabile”, finalizzato a favorire nei giovani lo sviluppo di una coscienza etica, consapevole e coerente con i principi della legalità.

Il Concorso è rivolto agli studenti delle Scuole Medie e Scuole Secondarie superiori secondo le articolazioni indicate nel bando in allegato. Ulteriori informazioni potranno essere fornite dalla responsabile del progetto Dott.ssa Luciana Vecchi (tel. 338 4800343), ns. socia e già Dirigente Scolastico.

Si auspica che, come nel pregresso anno scolastico, la S.V. voglia inoltrare il Bando di Concorso con i relativi allegati agli Istituti comprensivi e Superiori di Pescara e Provincia.

L’iniziativa, di cui il ns. Club Pescara Ovest “G. d’Annunzio” si è fatto padrino negli anni pregressi, ha visto la premiazione a Roma, alla presenza delle cariche istituzionali, di studenti della Scuola media “G. Pascoli” di Pescara e del Liceo Scientifico “D’Ascanio” di Montesilvano, dell’Istituto Omnicomprensivo  “Spaventa” di Città SantAngelo (1° Premio Assoluto),  che i Media hanno provveduto a divulgare a livello nazionale e territoriale.

Ringraziando per la gentile collaborazione, si porgono distinti saluti.

Il Presidente

Amedeo D’Aurelio

  Lettera

  Commissione – Bando Di Concorso Edizione 2019 2020 F

  Legalita 19 20 Slide Presentazione



Sezioni