Avviso, interno del 15/12/2017

Si comunica che la sesta edizione dell’evento formativo, organizzato dall’Istituto Liceo Galileo Galilei di Pescara in collaborazione con il Comprensivo 4 di Chieti, il Comprensivo di Rosciano e la Casa Editrice Lattes di Torino, è costituita da un seminario e da quattro Unità Formative.

Le modalità, i tempi di attuazione e svolgimento sono specificati negli allegati.

Si ricorda che la partecipazione dei docenti è a numero chiuso e per iscriversi è necessaria una pre-iscrizione-prenotazione on line collegandosi al sito www.galileipescara.gov.it cliccando sul banner dedicato all’evento (colonna di destra). Seguirà una mail in cui verrà comunicato di confermare la vostra iscrizione sulla piattaforma SOFIA.

Le adesioni saranno registrate in base all’ordine cronologico di arrivo della richiesta di partecipazione.

Il pagamento potrà avvenire con la Carta del Docente o sul conto corrente postale IT49E0760115400000014675656 intestato a Liceo scientifico statale “G. Galilei”, Pescara. CAUSALE DEL VERSAMENTO: ”Corso aggiornamento seminario inclusione”.

Il buono generato con carta docente e/o la ricevuta del pagamento dovranno essere inviati al seguente indirizzo email: sentierinclusivi.galilei@gmail.com.

Per qualunque informazione scrivere a: sentierinclusivi.galilei@gmail.com.

Si inoltra il materiale illustrativo dell’evento formativo in oggetto, con preghiera di darne la più ampia diffusione.

Si allegano:
• Locandina Seminario
• Locandina Unità Formative

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo Cappello

  Locandina Seminario20171213

  Locandina Unità Formative20171213

  Firmato Inclusione20171213



Sezioni