Quest’anno gli studenti dell’Acerbo che hanno affrontato l’esame di Stato sono stati 244.

T u t t i   p r o m o s s i !!

Tra questi ben 16 hanno conseguito la votazione di 100/100 con una studentessa che ha avuto 100 e lode. Tantissimi  anche i voti di eccellenza.

La Dirigente Scolastica e tutta la comunità del Tito Acerbo, con orgoglio e soddisfazione, augurano  a tutti i diplomati un futuro di ulteriori successi e ricordano loro che se avranno bisogno di un consiglio o se semplicemente sentiranno il desiderio di passare a salutarci negli anni che verranno, saranno sempre i benvenuti!!

Documenti Formativi CLASSI QUINTE

Di seguito sono pubblicati i DOcumenti FOrmativi (DO.FO.) delle classi quinte del nostro Istituto.

I file sono protetti da password che saranno comunicate agli interessati tramite avviso interno.

AFMCATRIMSIATUR
Dofo 5a AfmDofo 5a CatDofo 5a RimDofo 5a SiaDofo 5a Tur