Immagine di un testo che recita

Laboratorio Teatrale

Si informano gli studenti che nel mese di novembre riprenderà il laboratorio teatrale: gli alunni che intendono partecipare devono dare il loro nominativo entro sabato 22 ottobre 2016 alla prof.ssa Giorgi.

Gli incontri si svolgeranno con la guida di Esperti dell’Associazione Onlus “Ah hoc” di Manuela Tabossi, il  martedì dalle ore 14.30 alle 15.30.”

Inizio del Progetto Laboratorio Teatrale

ECDL, lingue straniere: nuovi corsi formativi all’Acerbo

L’I­sti­tu­to Tec­ni­co Acer­bo amplia la pro­pria of­fer­ta for­ma­ti­va or­ga­niz­za­nndo cor­si di pre­pa­ra­zio­ne al con­se­gui­men­to del­la nuova ECDL, corsi di lingua Serbo-croata, corsi per il conseguimento delle certificazioni lingustiche di inglese, francese, spagnolo e tedesco,  secondo le modalità riportate nelle circolari che si allegano.

Nei documenti pubblicati qui di seguito troverete tutte le informazioni relative ai corsi in partenza, a quelli previsti e le modalità di iscrizione.

Avviso Certificazioni Linguistiche

AICA-ECDL