Circolare num. 61 del 6/02/2015

Si informano gli alunni e i docenti interessati che lo sportello didattico avrà inizio il giorno 19 febbraio 2015 secondo il calendario che sarà esposto nelle apposite bacheche situate nella sede e nel plesso di via Parco Nazionale.

Gli alunni interessati dovranno consegnare l’autorizzazione (da ritirare presso le due postazioni stabilite) firmata dai genitori.

Lo sportello sarà attivato alla presenza di un minimo di due alunni ed un max di dieci.

Gli studenti che intendono iscriversi ad uno sportello devono:

Entro le ore 11, 10, almeno 2 giorni prima della data richiesta, compilare, apposito modulo disponibile presso due postazioni:

  • sede storica: portineria, sig.re Liza-Carla,
  • sede via Parco Nazionale: portineria, sig.re Nunzia-Cinzia.

Ogni giorno, dopo le ore 11,10, i fogli con le adesioni saranno consegnati al prof. Biocca che provvederà, con un giorno di anticipo, ad esporre nell’atrio delle due sedi i corsi attivati per il giorno successivo. In tal modo gli alunni e i docenti verranno a conoscenza degli impegni assunti. I docenti ritireranno in vicepresidenza i fogli in cui annoteranno: i nomi degli alunni, la data, l’orario e l’attività svolta durante lo svolgimento del progetto sportello e che provvederanno a spillare e consegnare all’ufficio contabilità, una volta conclusi gli sportelli.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Annateresa ROCCHI)

  Circolare N° 61 del 06 02 2015 (sportello didattico)

  Allegato 1 - Sportello didattico 2014-15