Circolare num. 60 del 4/02/2015

SI RICORDA CHE IL 16 E 17 FEBBRAIO 2015 LE ATTIVITÀ DIDATTICHE SARANNO SOSPESE, PER DELIBERA DEGLI ORGANI COLLEGIALI

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, sentito il Comitato Studentesco, è convocata l’Assemblea Studentesca per il giorno MERCOLEDÌ 18 FEBBRAIO 2015 ALLE ORE 8,10 e fino a conclusione della stessa con il seguente ordine del giorno:

  1. PROBLEMATICHE SCOLASTICHE
  2. VARIE ED EVENTUALI

I rappresentanti di Istituto, il Comitato Studentesco e il servizio d’ordine vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta dal Dirigente Scolastico in ogni momento per motivi disciplinari.

Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo, i cancelli resteranno chiusi e riaperti quando il Presidente dell’Assemblea comunicherà al Dirigente la conclusione della stessa.

Durante l’assemblea la vigilanza non è affidata ai docenti ed ai collaboratori scolastici ma al Comitato Studentesco ed ai Rappresentanti di Istituto.

Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé o ad altri sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.

Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici in base ai compiti assegnati.

LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA È LIBERA.

LA PRESENTE VALE COME AVVISO ALLE FAMIGLIE E LIBERATORIA DALLA VIGILANZA DAL MOMENTO IN CUI VIENE PUBBLICATA SUL SITO.

GLI ALUNNI SONO TENUTI AD INFORMARE I GENITORI.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Annateresa Rocchi

  Circolare-N-60-del-02-04-2015-sospensione-attività-assemblea-istituto