Avviso, interno del 12/12/2015

Carissimi Genitori,

nell’augurarvi un sereno Natale, vi informo che il 12 dicembre 2015 si concluderà il primo trimestre e che dal 14 al 21 dicembre si svolgeranno gli scrutini.

Dal 22 dicembre 2015 tutti i genitori, accedendo all’area riservata SCUOLANEXT presente sul sito www.istitutotecnicoacerbope.gov.it, tramite la password in loro possesso (chi non la ha la deve richiedere in segreteria alunni) potranno vedere i voti trimestrali (pagella), come disposto dalla normativa.

Tuttavia per favorire la comunicazione e la trasparenza, entro il 10 gennaio 2016 a ciascun alunno, in classe, verranno comunque consegnate:

• una copia cartacea della pagella
  • la scheda personale con segnalazione di eventuali insufficienze

La copia della pagella e il cedolino allegato alla scheda di recupero vanno restituiti al docente coordinatore di classe, firmati dal genitore (anche per i maggiorenni) entro 3 giorni dal ricevimento e comunque non oltre il 14 gennaio 2016.

Distinti saluti.

f.to (Prof.ssa Annateresa ROCCHI)

Avviso Genitori Risultati I Trimestre