Avviso, interno del 20/10/2016

Si informano gli alunni e i docenti interessati che lo sportello didattico avrà inizio il giorno 24 OTTOBRE 2016 secondo il calendario che sarà esposto nelle apposite bacheche situate nella sede e nel plesso di via Parco Nazionale.
Gli alunni interessati dovranno consegnare l’autorizzazione (da ritirare presso le due postazioni stabilite) firmata dai genitori.

Gli studenti che intendono iscriversi ad uno sportello devono:

1. Entro le ore 11, 10, almeno 2 giorni prima della data richiesta, compilare, apposito modulo disponibile presso due postazioni: sede storica, portineria, sig.re Liza-Carla , via Parco Nazionale, portineria, sig.re Annunziata-Bruno.
  2. Ogni giorno, dopo le ore 11,10, i fogli con le adesioni saranno consegnati al prof. Biocca che provvederà, con un giorno di anticipo, ad esporre gli elenchi dei partecipanti. In tal modo gli alunni e i docenti verranno a conoscenza degli impegni assunti.

Prof.ssa AnnateresaRocchi

Sportello Avviso 16 17