Avviso, interno del 7/11/2016
All’attenzione dei Dirigenti Scolastici

Gent.mi Dirigenti,
Giovedì 10 novembre alle ore 18.00, presso il Teatro Circus di Pescara, si aprirà la XIV edizione del Festival delle Letterature di Pescara con l’intervista da parte di Luca Sofri al Presidente del Consiglio Matteo Renzi . Le Istituzioni Scolastiche con i loro studenti  hanno sempre mostrato grande interesse verso questa manifestazione che rappresenta un contesto culturale attivo di scambi di idee e conoscenza; per questo motivo si desidera coinvolgerli spazio ad una loro ampia partecipazione.

Si invitano, pertanto, le SS.LL. a dare massima diffusione dell’iniziativa tra gli studenti e i docenti e si comunica che, in considerazione dell’impegno in orario extracurricolare, ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di presenza.

Per fini organizzativi e per la compilazione degli attestati,  si chiede di inoltrare elenco studenti e docenti  partecipanti entro le ore 10.00 di mercoledì 9 novembre al seguente indirizzo mail:

stefania.catalano@istruzione.it

Si precisa  che,  vista l’assegnazione di posti  riservati, gli studenti e i loro accompagnatori dovranno trovarsi tassativamente alle ore 17.30 all’entrata del Teatro Circus.

Si inoltra, in allegato, la comunicazione relativa al Festival e il programma degli incontri.

Prof.ssa Stefania Catalano
Per qualsiasi informazione contattare: 3473565013