Avviso, interno del 4/10/2016

Si ricevono e si diffondono le  notizie su un corso di aggiornamento docenti (riconosciuto dal MIUR), valido anche per la spendibilità dello stesso attraverso il cosidetto “Bonus Scuola” dal titolo: “L’Arte della Comunicazione e il Linguaggio del Corpo“.

Tale corso è in partenariato con il Comune di Chieti, le associazioni di Pescara: Spazio Abruzzo Donna e Sicuramente Abruzzo.

Il corso verrà svolto presso il Convitto Nazionale G.B. Vico di Chieti, corso Maruccino 135, aula Magna Manzini.

Il corso ammonta ad un numero di 20 ore,come previsto dalla nomeativa MIUR per i corsi di aggiornamento per docenti di ogni ordine e grado. I costi sono di 80 euro per i docenti (detraibili dal bonus scuola) e di 60 euro per gli studenti per tutte e tre le giornate. I partecipanti al corso verranno dotati di una cartellina con presenbte del materiale didattico utile al corso e al termine dello stesso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

In allegato: la Locandina del corso, la brochure informativa, la circolare (ove trovare informazioni relative agli argomenti del corso e la modalità didattica) e la scheda di iscrizione valida sia per insegnanti che per alunni.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annateresa Rocchi

  Circolare

  Diapositiva 1

  Diapositiva 2

  Locandina

  Scheda Discrizione Base Pnl Chieti Convenz Scuola