Avviso, interno del 15/09/2015
Spett.le Istituto,
Il FLA Pescara Festival, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Pescara, ha indetto un concorso letterario a partecipazione gratuita riservato a tutti gli Istituti Secondari d’Abruzzo e denominato “Tweet and Outlet”, in occasione della tredicesima edizione della manifestazione che si svolgerà dal 5 all’8 novembre prossimi.
Il contest, realizzato in collaborazione con il Città Sant’Angelo Village, prevede di assegnare un premio in buoni acquisto per materiale didattico del valore di 1.000 euro all’Istituto vincitore e tre premi in buoni acquisto spendibili nei negozi del Village per gli alunni autori dei primi tre testi classificati.
Nei primi 10 Istituti che ne faranno richiesta verranno attivati, sempre in maniera totalmente gratuita, dei laboratori finalizzati all’apprendimento delle tecniche di scrittura e di utilizzo delle più diffuse piattaforme social, con particolare riferimento a Twitter. Per informazioni più dettagliate e per la modulistica necessaria alla partecipazione del Vostro Istituto rimando ai documenti allegati alla presente.
Certo della Vostra attenzione, ringrazio anticipatamente e resto a Vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta e/o chiarimento.
Distinti saluti.
 
[Francesco Girasole] 
#FLA2015 Segreteria Organizzativa
Pescara | Via delle Caserme, 75 | Tel.085.4554504
cellulare 388.8743828 | email: segreteria@mlocale.com